WISHON GOLF
I prodotti sapientemente progettati da Wishon sono esclusivamente per clubfitters e clubmakers, quindi possono essere personalizzati solo per te e il tuo swing.
La differenza tra bastoni standard e bastoni da golf montati con precisione e personalizzati che riceverai da un installatore di bastoni Wishon è enorme: puoi essere certo che stai giocando al meglio delle tue capacità e ottenendo il massimo dalla tua attrezzatura da golf.
REALIZZATO PER IL CLUBFIT PROFESSIONALE
DRIVERS
719 MW
Il 719MW è il massimo della tecnologia avanzata per i driver regolabili, offrendo maggiore versatilità e molteplici opzioni di adattamento rispetto a qualsiasi altro driver regolabile.
E’ dotato di una corona in composito di carbonio ultraleggero per alleggerire la struttura della testa e abbassare il baricentro, Hosel Sleeve che consente un’ampia gamma di specifiche di lie e angoli della faccia personalizzati e può anche essere utilizzato per offrire loft diversi quando il golfista non ha bisogno di un lie o di un angolo della faccia personalizzati.
E’ il driver a peso mobile più avanzato nel settore del golf, ha la capacità di spostare almeno 40 grammi di peso aggiuntivo attorno alla testa per offrire ai golfisti la possibilità di vedere un cambiamento nella forma dei loro colpi.
Posizionare 30 grammi nella posizione del tallone o della punta per la correzione Hook o Slice.
Posizionare 30 grammi nella posizione anteriore o posteriore per un volo della palla più alto o più basso.
Dividere 10 grammi o 20 grammi nelle posizioni della punta e del tallone per aumentare il MOI della testa.
Le Teste Driver delle altre case golfistiche possono spostare SOLO 15-20 grammi di peso!
Questo NON è sicuramente sufficiente a fare la differenza nel cambiare il volo dei colpi dei golfisti!
Loft 9°, 11° per golfista destrorso
919 THI
Il 919THI è il massimo in fatto di driver su misura, progettato con l’esclusivo Hosel pieghevole brevettato da Wishon.
La faccia a spessore variabile con MOI elevato offre le migliori prestazioni di colpo fuori centro nel gioco.
La testa 919THI viene sottoposta a 6 controlli di qualità separati dello spessore della superficie durante la produzione per garantire il più elevato fattore di smash factor conforme.
Loft 9°, 11°, 13°, 15° per golfista destrorso
Loft 11° per golfista sinistrorso
519 SHPR
IL 519SHPR ha una forma classica, progettata per modellare la palla con maggiore precisione. Ha un profilo della testa più piccolo (415cc), con un baricentro più avanzato e leggermente più alto per migliorare un volo più basso e penetrante e un suono di impatto più solido.
Loft 9°, 11 per golfista destrorso
FAIRWAY WOODS
370 CLA
Il 370CLA ha forma classica e tradizionale, altezza della faccia semi-bassa e dorso a profilo ultra-basso.
Incredibilmente facile da colpire costantemente con tiri alti per raggiungere la massima “carry distance”. L’altezza della faccia di 31 mm offre un’altezza della faccia “intermedia”, leggermente più alta di una faccia bassa per evitare di passare sotto la palla dal rough, mentre è abbastanza corta da mantenere il CG basso per facilitare il colpo alto della palla.
Loft 15°, 18° e 21° per golfista destrorso
927 HS
927HS è una testa leggermente a forma di pera, con un’altezza della faccia di 32 mm che è “tra” un’altezza della faccia semi-bassa e tradizionale per offrire prestazioni CG basse per facilitare il raggiungimento di un volo più alto.
I fori di peso gemelli sulla suola si combinano con il foro del peso all’interno del Hosel del collo per consentire l’aggiunta di fino a 27 grammi di peso alla testa per offrire la possibilità di costruire su misura i Fairway Woods 927HS con lunghezze shaft più corte dello standard, per maggiore consistenza e controllo.
Loft 15°, 17°, 19°, 21° per golfista destrorso
EQ1-NX
EQ1-NX è il design di Fairway Wood più unico e versatile mai creato.
Utilizzando una capacità di peso interno notevolmente ampliata, possono essere realizzati come Fairway Wood a lunghezza singola o come Fairway Wood convenzionale in lunghezza.
Design sottile della faccia in acciaio ad alta resistenza con COR elevato.
Loft 15°, 17°, 19°, 21° per golfista destrorso e sinistrorso
HYBRIDS
319 RS
Il 319RS presenta un look aggiornato con binari gemelli aerodinamici in acciaio inossidabile spazzolato per consentire una corsa fluida migliorata attraverso erba alta e erba tipo Bermuda, mantenendo al contempo prestazioni completamente normali su erba corta da fairway. Uno speciale processo di trattamento termico personalizzato consente di rendere la faccia in acciaio inossidabile 431 più sottile per aumentare il fattore di smash factor per una distanza maggiore rispetto a quella normale per i progetti di teste ibride fuse.
Baricentro più basso per un lancio più alto e un atterraggio più morbido sui green.
Loft 22°, 25° e 28° per golfista destrorso
Loft 25° per golfista sinistrorso
797 HS
Il 797HS offre un design della faccia con COR elevato e loft leggermente più basso per garantire maggiore distanza quando vengono utilizzati dal tee su buche strette o su buche par 3 più lunghe.
L’esclusivo design della testa 797HS combina una forma del corpo leggermente più stretta con un’altezza della faccia leggermente più alta per offrire un colpo sicuro dietro la palla e ridurre le possibilità di colpire la palla sotto il tiro da un rough soffice.
L’altezza progressiva della faccia da 33 a 35 mm si unisce alla sezione della suola più spessa per offrire un CG leggermente più alto e generare una traiettoria di tiro penetrante.
Loft 20°, 23° e 26° per golfista destrorso
370 CLA
L’altezza della faccia di 28 mm sul 370CLA offre un CG super basso per garantire un lancio alto la massima “carry distance” e spin per fermare rapidamente la palla sul green.
Gli ibridi 370CLA consentono inoltre ai produttori di bastoni, di realizzare ibridi con lunghezze inferiori rispetto a un ferro con lo stesso loft, per un controllo e una costanza ancora maggiori.
Loft 20°, 24° e 28° per golfista destrorso
EQ1-NX
Gli ibridi EQ1-NX sono gli ibridi più unici e versatili mai creati…giocabili sia in lunghezza convenzionale che in lunghezza singola.
Ogni testa ibrida EQ-1-NX è prodotta con la capacità di aggiungere fino a un massimo di 30 g per ottenere pesi di oscillazione normali a lunghezza singola del ferro 8 per abbinarsi ai ferri a lunghezza singola.
Acciaio ad alta resistenza, faccia sottile a spessore variabile, design COR elevato.
I quattro diversi fori di peso consentono di mantenere la migliore posizione del CG bassa e centrale, nonché di aumentare la traiettoria.
Loft 20°, 24° e 28° per golfista destrorso
Loft 20°, 24° per golfista sinistrorso
DRIVING IRON
DI595
Progettato per essere giocato come un ferro puro su buche strette par 4 e par 5 o come alternativa all’ibrido per i golfisti che preferiscono l’aspetto e la forma di un ferro.
Acciaio sottile ad alta resistenza, design della faccia con COR elevato per una maggiore velocità della palla e smash factor per una maggiore distanza con controllo.
Il baricentro estremamente basso della suola più larga è la chiave per un lancio e una traiettoria più alti per garantire la massima distanza per un driving iron.
Disponibile con Loft 18°, 21° per golfista destrorso
IRONS
585 PC
Sono progettati per giocatori di handicap basso.
Testa di ferro forgiata a 5 stadi l’UNICA nel settore del golf, realizzata in acciaio al carbonio 1035C morbido. Ciò riduce i vuoti interni, il che si traduce in una sensazione di impatto superiore.
585PC combina un design progressivo Cavity Back sui #4 al #7 con un design Muscleback progressivo sui #8 all’AW.
4-AW golfista destrorso
575 MMC
Sono progettati per handicap bassi.
Ogni testa inizia come una forgiatura grezza in acciaio al carbonio 1035C morbido con un dorso completamente vuoto e piatto. La forma del dorso viene quindi “scolpita” individualmente tramite lavorazione CNC di precisione per garantire la massima precisione per la posizione progressiva del baricentro. Transizione unica di peso posteriore progressivo, il peso da più basso sui ferri lunghi a più alto sui ferri corti.
4-PW golfista destrorso
565 MC
Cavità posteriore profonda in acciaio al carbonio forgiato e lavorata a CNC, per il massimo MOI in un vero design in ferro forgiato.
La nuova pesatura a mezzaluna della cavità centrale aumenta la sensazione di impatto al centro offrendo al contempo un leggero aumento della traiettoria del tiro.
Design della suola con raggio completo per il tipo Tour Grind: questo è un modello per giocatori con handicap medio fino a giocatori scratch.
4-AW golfista destrorso
771 CSI
Perfetto per i golfisti che desiderano un design della faccia COR elevato di 0,839 che offra la massima distanza per tutti i golfisti. La testa del ferro ha un’eccellente giocabilità da tutti i tipi di erba e dal rough. È progettato con una faccia a spessore variabile , che offre una superba tolleranza ai colpi fuori centro.
771CSI ha un design della suola completamente arrotondato con un bordo d’attacco arrotondato. Il materiale del corpo della testa è in acciaio al carbonio 1020C.
4-AW golfista destrorso
4-PW golfista sinistrorso
989 CLA
La testa 989CLA ha una cavità posteriore estremamente ampia che aumenta il momento di inerzia e le prestazioni dei colpi fuori centro. Le teste per i ferri lunghi hanno un baricentro molto basso per facilitare il lancio della palla in aria, mentre le teste #8, #9, PW, Approach Wedge sono più alti per evitare che la palla vada troppo in alto. Ciò consente al giocatore di ottenere i migliori loft gap tra i bastoni nel set. Queste teste presentano un design smussato del bordo anteriore e posteriore per tutti i tipi di erba e condizioni del manto erboso. Sono consigliati ad giocatori medio-alto handicap e/o principianti all’inizio.
4-AW golfista destrorso
5-AW golfista sinistrorso
WEDGES
309 HGC
Unici e innovativi, attingono alla comprovata scienza dell’effetto ingranaggio verticale per ottenere un aumento del backspin.
L’impatto sotto il CG (centro di gravità) con un driver aumenta il backspin grazie al principio dell’effetto ingranaggio verticale, Wishon Golf ha impiegato questo principio per creare una famiglia completamente nuova di wedge che offrono un backspin migliorato spostando la massa più in alto sulla testa per posizionare il CG sopra il tipico punto di impatto sulla faccia.
L’impatto sotto il CG fa sì che la testa ruoti leggermente in avanti, il che fa sì che la palla rotoli sulla faccia per offrire un leggero aumento del backspin rispetto alla normale reazione della palla all’attrito dei grooves.
La faccia fresata conforme alle regole R&A/USGA.
Loft 50°, 55°, 60° per golfista destrorso e sinistrorso (larghezza della suola tradizionale)
Loft 55° per golfista destrorso (progettato con suola larga, per un ulteriore aiuto nel miglioramento del gioco dalla sabbia e dall’erba alta)
310 MG
Combinano un profilo tradizionale con un innovativo bordo d’attacco dritto e una suola smussata per offrire ai giocatori una serie di wedge molto più facili da allineare. A migliorare le prestazioni ci sono i Micro-Grooves brevettati di Wishon Golf che mettono il 40% in più confronto ai grooves tradizionali per aumentare il backspin.
Il basso offset di 1 mm abbinato al bordo d’attacco dritto consente di aumentare la sicurezza nella capacità di effettuare tiri precisi sul green.
I 310MG sono conformi alle regole R&A/USGA.
Loft 50°, 55°e 60° per golfista destrorso
Loft 55°per golfista sinistrorso
PUTTERS
CB-1
Cavity Black CB-1 Offset Blade Putter è dotato di una pipetta sul lato del tallone progettata per giocatori con un colpo di putting ad arco.
Ha una suola fresata CNC a 3 livelli che solleva i bordi anteriore e posteriore per aiutare a ridurre lo “sfregamento” durante il colpo di putting e migliora un angolo di attacco leggermente verso l’alto alla palla, offrendo un rotolamento uniforme.
Le guide di allineamento rosse e bianche nella base del putter forniscono un eccellente allineamento visivo.
Disponibile per golfista destrorso e sinistrorso
CB-2
Cavity Black CB-2 Offset Mallet Putter presenta una pipetta più centrata per giocatori con un leggero arco verso il colpo di putting dritto.
L’angolo di loft standard di 4° è progettato per i golfisti che hanno difficoltà con colpi incoerenti sulla faccia del putter.
La suola fresata CNC a 3 livelli che solleva i bordi anteriore e posteriore aiuta a ridurre lo “sfregamento” durante il colpo di putting e migliora un angolo di attacco leggermente verso l’alto alla palla, dando un rotolamento uniforme.
CB-2 è Face Balanced.
Le guide di allineamento rosse e bianche estese nella base del putter forniscono un eccellente allineamento visivo.
Disponibile per golfista destrorso
CB-3
Cavity Black CB-3 Mallet utilizza un albero Offset Double Bend o Single Bend che fornisce un putt estremamente fluido che rotola dritto verso la buca.
Ha una suola fresata CNC a 3 livelli che solleva i bordi di attacco e di uscita per aiutare a ridurre lo “sfregamento” durante il colpo di putt e migliora un angolo di attacco leggermente verso l’alto alla palla dando un rotolamento uniforme.
Le guide di allineamento rosse e bianche estese nella base del putter forniscono un eccellente allineamento visivo.
Disponibile per golfista destrorso e sinistrorso
CB-4
Cavity Black CB-4 Offset Mallet Putter presenta una pipetta più centrata per giocatori con un leggero arco al colpo di putt dritto.
La suola fresata CNC a 3 livelli che solleva i bordi di attacco e di uscita aiuta a ridurre lo “sfregamento” durante il colpo di putt e migliora un angolo di attacco leggermente verso l’alto alla palla, dando un rotolamento uniforme.
CB-4 è Face Balanced.
Le guide di allineamento rosse e bianche estese nella base del putter forniscono un eccellente allineamento visivo.
Disponibile per golfista destrorso