PERCHE' EVNROLL PUTTERS?

20 anni fa, Guerin Rife è stato il primo designer a sviluppare putters con scanalature, i cosidetti “grooves”.

L’idea alla base : una sensazione più morbida e una leggera riduzione di energia per un rotolo più liscio.

Dopo lo scetticismo iniziale, questo concetto è oggi utilizzato da quasi tutti i principali produttori di putters (Odyssey, Ping, Scotty Cameron, TaylorMade Golf, ecc.).

Anche le scanalature uniformemente macinate non sono in grado di risolvere un problema fondamentale: una palla che non viene colpita con precisione millimetrica al centro del viso (punto dolce) perde energia ( rotola più corta) e si discosta anche dalla linea di tiro programmata a sinistra o a destra.

Le scanalature sui putters Evnroll hanno risolto questo problema in modo innovativo, si assottigliano mentre si spostano più lontano dal centro della testa del bastone.

Ciò significa che altrettanto più energia viene trasferita alle sfere che non vengono colpite al centro che rotolano quasi esattamente fino a raggiungere una palla perfettamente colpita, ma non solo: l’esclusiva tecnologia di scanalatura riporta anche la palla sulla linea di tiro.

Swing – peso bilanciato. Le società di golf in genere offrono i loro modelli di putters in un solo peso, quindi riducono la lunghezza a 33″, 34″, 35″. Questo produce pesi di oscillazione molto diversi che vanno da un estremamente leggero in 33″ a una sensazione pesante nel 35″.

I putters Evnroll sono fresati su tre pesi di testa diversi. Quindi utilizzano diversi grips di peso per comporre un peso di oscillazione costante per ogni lunghezza.

Nel momento in cui prendi un Evnroll sentirai “Swing – Peso bilanciato”, un putter che scivola senza sforzo indietro e attraverso.

I primi giocatori del PGA Tour, DP WORLD Tour e Asian Tour hanno già preso un Evnroll nella loro borsa – senza alcuna sponsorizzazione!.

evnroll putter fitting varese, fitting bellinzona, fitting milano, fitting como, fitting evnroll italia ufficiale,
evnroll v series italia, fitting evnroll italia,

La V nella serie V stà per VERSATILITÀ.

La precisione del putting riguarda il controllo della velocità, la direzione e l’allineamento. I putters della serie V offrono più opzioni di hosel, peso e allineamento per adattarsi al tuo colpo e alle tue preferenze.

evnroll midlock italia, midlock svizzera

Midlock è un nuovo concetto di putting.

Il segreto è la forma unica dell’impugnatura brevettata, che allontana l’asta dall’avambraccio riducendo l’inclinazione.
Un colpo di putting senza sforzo in un unico pezzo eliminando il movimento del polso.

evnroll italia, 38 tour special,

La serie NEO STANDARD 38 TOUR SPEC presenta il putter da 38 pollici.
L’asta e l’impugnatura estese offrono specifiche adatte a tutti, insieme al vantaggio di promuovere un colpo del pendolo in un unico pezzo, riducendo al minimo il movimento del polso e garantendo che la faccia del putter rimanga perpendicolare alla linea del bersaglio durante l’intero colpo.

evnroll prodotti 2024 2025, italia evnroll assistenza, evnroll vendita italia, evnroll italia, evnroll golf italia,

ZERO rappresenta una nuova era nel design del putter e nelle prestazioni del putting.

Incorpora un insolito hosel reverse-offset che allinea l’asta con il centro di massa della testa del putter. Ciò elimina la rotazione indesiderata della faccia durante l’intero percorso del colpo per una precisione senza sforzo a ogni putt.